Showroom, affitto, Via delle Erbe 2, Milano

Showroom in Via delle Erbe 2, Milano - Foto 1
Showroom in Via delle Erbe 2, Milano - Foto 2
Showroom in Via delle Erbe 2, Milano - Planimetria 1

Via delle Erbe 2, MilanoIcona mappa
Showroom Affitto

Prestigioso Showroom di 1.100 mq con ingresso indipendente.
Via delle Erbe e Foro Buonaparte (il lato più prestigioso del centro storico di Milano) circoscrivono questa importante location: 2 piani per 1.100 mq completamente modulabili.
L'immobile è di assoluto prestigio e si configura come immobile storico, a destinazione storico-artistico.
Il gusto dello spazio è essenziale, altamente tecnologico, e guarda a soluzioni estremamente innovative. Cemento, acciaio e policarbonato trovano il perfetto equilibrio insieme ad un sapiente uso della luce naturale.

Lo spazio è interamente modulabile e flessibile e questo lo rende adatto a soddisfare le più svariate esigenze sia di lavoro che espositive. Lo studio Caccia Dominioni/Zucca e associati ha studiato e realizzato le soluzioni impiantistiche e tecnologiche.
Lo studio Dordoni ha, invece, firmato gli elementi architettonici dello spazio che utilizza materiali derivati dal contesto industriale (ferro zincato, policarbonato bicolore, griglie in acciaio...), perfettamente coniugati ad esaltare il mix di contesto storico, con una spiccata proiezione avveneristica.

Il locale si configura come una sede ideale per società che vogliano costruire, comunicare e valorizzare il proprio progetto, coniugando innovazione, sostenibilità, ricerca e forti basi strutturali in un contesto in cui ogni elemento utilizzato è stato oggetto di specifica ricerca.
Volendo, permetterebbe anche di essere utilizzato contemporaneamente da due aziende che scegliessero di costruire una solida partnership di comunicazione degli stessi sistemi valoriali e qualitativi in cui, ciascuno, potesse valorizzare al meglio il proprio prodotto in una visione di insieme rivolta a massimizzare i reciproci progetti.

Informazioni principali

Zona
Duomo, Cadorna, Cordusio, Castello Sforzesco, Parco Sempione
Data annuncio
21/11/2023
Rif. Immobile
38911017-9
Contratto
Affitto
Tipologia
Showroom
Superficie
1.100 m2
Locali
1
Prezzo affitto
35.000 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano rialzato
Riscaldamento
Centralizzato
Spese condominiali
1.666 €
Rif. Interno
15624941
Rif. Esterno
8090175341

Contatta l'agenzia per informazioni