Contatta l'agenzia
CENTURY21 Masters - Century21
095328... Via Giacomo Leopardi, 144 144, Catania (CT)Riferimento immobile: MC21063-14
Proponiamo in vendita una graziosa e innovativa attività di cornetteria situata in una delle zone più eleganti di Catania.
Un progetto moderno e originale che ha saputo conquistare il pubblico grazie a un concept unico: cornetti farciti in modo creativo e sorprendente, con abbinamenti originali e un'esperienza di gusto che va ben oltre il classico cornetto.
L'attività viene ceduta completa di arredi e attrezzature, consentendo di iniziare a lavorare fin da subito senza ulteriori investimenti significativi.
Grazie al suo format innovativo, alla posizione strategica e alla crescente richiesta di proposte gastronomiche originali, rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera avviare o ampliare la propria attività con un investimento contenuto e ottime prospettive di guadagno.