Ristorante, vendita, Via dei Lauri 118, Aprilia

Ristorante in Via dei Lauri 118, Aprilia - Foto 1
Ristorante in Via dei Lauri 118, Aprilia - Foto 2

Via dei Lauri 118, ApriliaIcona mappa
Ristorante Vendita

Opportunità Unica - Attività di Toast Panineria e Friggitoria nel Cuore di Aprilia

Stai cercando l'opportunità perfetta per avviare la tua attività nel settore food & beverage? Abbiamo ciò che fa per te! Presentiamo un'eccezionale opportunità commerciale nel cuore di Aprilia.

Caratteristiche Principali:
Posizione Strategica: Situato sul corso principale di Aprilia, questo locale gode di un'affluenza costante di pedoni e veicoli, garantendo una visibilità eccezionale per il tuo business.
Locale Completamente Arredato: Il locale di 90 metri quadrati è completamente arredato e pronto per iniziare a servire i tuoi clienti. L'arredamento moderno e accogliente crea un'atmosfera invitante.
Attrezzature di Cucina: Dispone di una cucina attrezzata con stigliatura e canna fumaria, perfetta per la preparazione di panini, toast, e specialità fritte e per altre tipologie di ristorazione.
Spazio Esterno: Il locale include uno spazio esterno con gazebo, ideale per offrire un'area all'aperto per i clienti desiderosi di godersi il loro pasto sotto il sole di Aprilia.
Locale Ristrutturato: Recentemente ristrutturato, questo locale è in condizioni impeccabili ed è pronto per accogliere i tuoi clienti fin dal primo giorno.

Questo è un'opportunità unica per avviare una panineria e friggitoria di successo in una delle posizioni più promettenti di Aprilia. Non perdere l'occasione di possedere un locale pronto all'uso con una clientela già consolidata.

Informazioni principali

Zona
Centro
Data annuncio
18/10/2023
Rif. Immobile
Cod. rif 3095848
Contratto
Vendita
Tipologia
Ristorante
Superficie
90 m2
Prezzo
13.000 €
Prezzo per mq
€ 144

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
15494153
Rif. Esterno
3095848

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni