Ristorante, affitto, Venezia

Ristorante in , Venezia - Foto 1
Ristorante in , Venezia - Foto 2

Venezia
Ristorante Affitto

Occasione - Fitto d'azienda - zona Riviera del Brenta - Splendida villa con ristorante e camere al piano superiore, circondata da uno splendido giardino.

Una residenza d'epoca che è stata completamente e sapientemente restaurata, riacquistando tutta l'atmosfera e il fascino dei tempi in cui era dimora nobile.
Le sale al piano terreno e quelle al piano nobile evocano l'eleganza e la raffinatezza di quei tempi. Gli stucchi alle pareti, i pavimenti a terrazzo alla veneziana ricordano le atmosfere delle case padronali dell'epoca. L'uso dei colori volutamente conviviali come l'arancio e il giallo ben predispongono ai piaceri della tavola.
La villa ha cambiato sin dalle origini parecchi proprietari e la tradizione vuole che uno dei suoi ospiti più illustri sia stata la contessa polacca Maria Walewska, all'epoca amica dell'imperatore francese Napoleone Buonaparte, durante uno dei suoi soggiorni nelle Repubblica Veneta.
Le ampie ed eleganti sale ne fanno il luogo ideale per banchetti, matrimoni,meeting aziendali ed eventi in genere. La Villa è immersa nel verde di un vasto parco con tutto il fascino del verde che costeggia la Riviera del Brenta.
Disponibile inoltre un parcheggio privato.
Aria condizionata in tutti gli ambienti.
INFO +39 370 124 9674

Informazioni principali

Zona
Mestre, Carpenedo
Data annuncio
14/06/2022
Rif. Immobile
220367BL
Contratto
Affitto
Tipologia
Ristorante
Superficie
400 m2
Locali
1
Prezzo affitto
6.000 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
13017921
Rif. Esterno
94700088

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni