Contatta l'agenzia
Palazzina commerciale, vendita, Corso Giacomo Matteotti 19, Brescia
- 3.000 m2
- 10+ Locali
- 5+ Bagni
- € 5.000.000 € 6.000.000 - 16,7%
Corso Giacomo Matteotti 19, Brescia
Palazzina commerciale
Vendita
Nel centro storico di Brescia, proponiamo in vendita palazzo storico con una superficie totale di circa 3.000mq distribuiti su 6 piani fuori terra e uno interrato.
Il piano terra adibito ad attività di ristorazione e commerciale e i piani superiori ad uso abitazione (20 bilocali e 13 monolocali).
La zona ristorante occupa circa 650 mq distribuiti tra piano terra e interrato, la parte commerciale negozio occupa circa 225 mq distribuiti tra piano terra e interrato e la parte residence circa 2100 distribuiti sui 7 piani.
L'edificio del 1.400 presenta eleganti e prestigiose finiture.
Ideale per investitori che cercano immobili prestigiosi.
L’immobile può essere venduto a reddito con un affitto d’azienda in essere di euro 180.000 anno e euro 9.000 anno per l’antenna Wind che danno una rendita del 3.15%.
Vi è anche la possibilità di acquistare l’immobile o le quote della società con immobile libero da affitto d’azienda in 30 giorni contrattualizzato.
Le immagini sono a unico scopo illustrativo.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Ascensore