Palazzina commerciale, affitto, Vico dei Moneo 4, Mesagne

Palazzina commerciale in Vico dei Moneo  4, Mesagne - Foto 1
Palazzina commerciale in Vico dei Moneo  4, Mesagne - Foto 2

Vico dei Moneo 4, MesagneIcona mappa
Palazzina commerciale Affitto

ZONA CENTRO STORICO – VICO DEI MONEO
Proponiamo in affitto lo storico locale commerciale situato nei pressi dell'ex cinema Ariston. L'accesso è da vico dei Moneo, comunemente noto ai mesagnesi come 'la scaledda ti Causinu': ed è proprio questo il locale in questione, la cui attività fu avviata nel lontano 1965 e che ancora attira i ricordi di tutta la comunità. L'ingresso, è in un punto strategico e accessibile sia da via Federico II Svevo, una delle vie principali di Mesagne, sia dalla piazzetta dei Ferdinando, in pieno centro storico.
Il locale gode di ampi spazi e diversi vani di servizio e può essere destinato ad ospitare qualsiasi tipo di attività commerciale (ideale soprattutto per attività ristorative, PUB o pizzeria data la predisposizione di impianti di cucina e dell'ampia sala con una capienza notevole per tavoli e posti a sedere).
La struttura è stata completamente ristrutturata nel 2022- 2023, rispettando tutte le norme previste dalla legge e le peculiarità architettoniche e strutturali tipiche di un immobile storico: con tutta la muratura originaria, le volte a stella e a botte portate a vista, impiantistica nuova e a norma (inclusi bagni, anche per disabili), impianto TV, metano, riscaldamento e raffrescamento in ventilconvettori.
Tutti gli ambienti sono finestrati e godono di areazione e luce diretta: un'eccezione rispetto ai generali problemi di luce che tipicamente caratterizzano le costruzioni antiche.
OLTRE AL CANONE DI AFFITTO VA AGGIUNTA L'IVA DEL 22%.

Guarda il virtual tour (cliccando sull'icona "360°") e la galleria delle immagini. Contatta l'agenzia immobiliare Tecnoaffari Studio Mesagne di N. Pastore & M. Stano, una realtà consolidata da 20 anni sul territorio di Mesagne e leader nel settore. Chiedi un appuntamento per visitare la casa - che puoi già guardare tramite il tour virtuale a 360° cliccando sull'icona all'inizio dell'annuncio - o per una consulenza riguardo alla fattibilità del mutuo. Seguici anche su Facebook, Instagram e Youtube (ci trovi come Agenzia Tecnoaffari Mesagne)!

Informazioni principali

Data annuncio
13/04/2023
Rif. Immobile
A000007
Contratto
Affitto
Tipologia
Palazzina commerciale
Superficie
246 m2
Locali
3
Prezzo affitto
2.000 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
4
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 1 Box
Piani stabile
2
Condizioni stabile
Ristrutturato
Rif. Interno
14750105
Rif. Esterno
24622_124

Caratteristiche

  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni