Palazzina commerciale, affitto, Via San Giovanni 66, Caserta

Palazzina commerciale in Via San Giovanni 66, Caserta - Foto 1
Palazzina commerciale in Via San Giovanni 66, Caserta - Foto 2

Via San Giovanni 66, CasertaIcona mappa
Palazzina commerciale Affitto

L'agenzia immobiliare Porta a Porta è entusiasta di presentare in affitto questo affascinante locale commerciale situato in via San Giovanni, a Caserta. La posizione strategica, nelle immediate vicinanze di Piazza Duomo, lo rende un punto focalizzante in una delle vie principali della città, animata da una varietà di attività commerciali tra cui bar, negozi e molto altro.
Il locale si compone di due spaziosi ambienti, entrambi luminosi grazie a due vetrine esterne che catturano l'attenzione dei passanti. Questa caratteristica non solo offre una visibilità ottimale per qualsiasi tipo di attività commerciale ma contribuisce anche a creare un'atmosfera accogliente e aperta. Inoltre, il locale è dotato di un pratico ripostiglio e di un comodo bagno, garantendo funzionalità e comodità per il personale e i clienti.
Questa è un'opportunità unica per chiunque sia alla ricerca di uno spazio commerciale versatile e ben posizionato a Caserta. Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, non esitate a contattare l'agenzia immobiliare Porta a Porta. Siamo qui per rendere realtà i vostri progetti commerciali.

Informazioni principali

Zona
Centro, San Benedetto, Lincoln
Data annuncio
10/10/2023
Rif. Immobile
4085
Contratto
Affitto
Tipologia
Palazzina commerciale
Superficie
57 m2
Locali
2
Prezzo affitto
900 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Piani stabile
1
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
15455825
Rif. Esterno
863

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili