Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Via Beinette 9, Torino
- 120 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 100.000 € 125.000 - 20%
Via Beinette 9, Torino
Negozio
Vendita
VIA BEINETTE: in un curato contesto edificato nel 1928, all'angolo con Via Canelli, in pieno quartiere Lingotto, tra il Grattacielo Della Regione e Piazza Bengasi, si propone un immobile commerciale, disponibile da subito accatastato C/1, in vendita.
Il negozio, che copre una superficie di circa 120 mq, è caratterizzato da due vetrine e cinque finestre distribuite sui due lati.
Internamente si compone di un ampio vano a 'L' sul quale si affacciano un retro, un altro ambiente e il servizio igienico che risulta essere finestrato e dotato di antibagno.
Completano la proprietà un piccolo ripostiglio e la cantina di pertinenza.
E' presente la canna fumaria, non fornita di certificazione.
Le spese di condominio, da ultimo consuntivo, sono di circa 1.100,00 euro all'anno.
Il riscaldamento è centralizzato, con le valvole, quindi è da prevedere una quota fissa ed una quota corrispondente al consumo.
Molteplici sono le attività che si possono svolgere, data la posizione e le caratteristiche.
In passato l'immobile è stato adibito a bar caffetteria ma si può anche prestare ad uso ufficio o studio professionale.
Per appuntamenti contattare il numero fisso *** o il numero Whatsapp ***.