Contatta l'agenzia
ARCASE GROUP, solo immobili di prestigio
+39011... Via Lamarmora 18, 10128 Torino (TO)Riferimento immobile: 00t-4737
Vendita di bellissimo locale commerciale in posizione centralissima di Torino, sotto i portici di corso Vittorio Emanuele II e angolo via Volta, di fronte alla stazione di Porta Nuova e a 50 metri da piazza Carlo Felice, zona molto commerciale e di forte passaggio pedonale e veicolare.
Eccellente visibilità data dalla posizione angolare e da ben sette vetrine.
I locali possono essere anche divisi in due unità autonome di pari metratura.
I locali hanno accesso diretto al piano dei portici: ampia superficie al piano terra di 120 mq. variamente configurabile, un bagno, e una uscita di servizio sul cortile interno, piano rialzato di 35 mq. con accesso diretto con scala interna due finestre e un bagno, un seminterrato sempre con accesso diretto con soffitti a volta con mattoni a vista di altri 90 mq.
Riscaldamento centralizzato con termo valvole.
Accatastato come C1.
Questo immobile è proposto da Arcase Group tramite la sua divisione Tematica specializzata nel terziario. Contattateci per ulteriori dettagli.