Negozio, vendita, Via Bologna 31, Torino

Negozio in Via Bologna 31, Torino - Foto 1
Negozio in Via Bologna 31, Torino - Foto 2
Negozio in Via Bologna 31, Torino - Planimetria 1

Via Bologna 31, TorinoIcona mappa
Negozio Vendita

VERO AFFARE!!! In via Bologna, zona di grande interesse, passaggio e ricettività, offriamo in vendita AVVIATA ATTIVITA' di ristorazione, con clientela selezionata, affezionata e fidelizzata. Del locale, presidio SlowFood e vincitore del premio "Pecora Nera 2022", inserito nel 2023 come novità su "Osterie D'Italia 2024" e ne hanno parlato anche "La Repubblica" , "Vanity Fair". Locale visibilissimo e di attrattiva, con due vetrine su strada, interamente ristrutturato (ottime finiture ed arredi) con gusto e stile tre anni fa: disponibile in Agenzia elenco materiale tecnico e modelli elettrodomestici presenti (il tutto GIA' COMPRESO nel prezzo di vendita).
Riscaldamento ed aria condizionata autonomi (caldaia a gas per acqua sanitaria) con nuovo impianto recentemente installato). Spazi gestibilissimi con buon numero di coperti (vedi planimetrie a seguire nelle foto).
Locale in regola con le attuali normative, accesso e bagno per disabili compreso. Canone di locazione commerciale moderato: euro 765,00 comprensivo di spese condominiali; contratto 6+6 (inizio locazione ca. 4 anni fa - scadenza ; possibilità di rinnovo contratto alle medesime condizioni ).
ACQUISTO ATTIVITA' DI SICURO INTERESSE!!! Locale "chiavi in mano": ottime possibilità di ulteriore sviluppo e crescita immediata! Contattateci per tutte le informazioni o documentazione di vostro interesse.
Subito disponibile. Possibilità di visita su appuntamento. Prezzo di vendita richiesto euro 30.000,00.

Contattateci ai riferimenti in evidenza per ricevere ulteriori informazioni per questo immobile e/o programmare una visita di persona.
Saremo lieti di metterci a vostra disposizione.

Lo Studio Torino immobiliare è in Torino, in Via XX Settembre n.54.
Il nostro staff è costantemente alla ricerca delle migliori soluzioni abitative che il mercato può offrire, in modo da poter soddisfare le esigenze della nostra clientela.
Immobili residenziali, di pregio, ville e location di particolare interesse: ogni nostra acquisizione è verificata e curata con professionalità e diligenza.

Se non trovate tra i nostri annunci l'immobile dei vostri desideri, non esitate a contattarci: potrebbe già essere disponibile ma non ancora presente sul web.
Vi aspettiamo.

- Seguici su Facebook @studiotorinoimmobiliare -

Informazioni principali

Zona
Aurora
Data annuncio
21/03/2024
Rif. Immobile
AG031VCM467_bologna_casa_anna
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
75 m2
Locali
3
Prezzo
30.000 €
Prezzo per mq
€ 400

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
55,71 KWH/MQ2
Piani stabile
5
Rif. Interno
16111121
Rif. Esterno
101377869

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.