Negozio, vendita, Sassari

Negozio in , Sassari - Foto 1
Negozio in , Sassari - Foto 2

Sassari
Negozio Vendita

Il Locale Commerciale in Vendita situato nella zona di Ottava a Sassari offre un'ottima opportunità per avviare o espandere un'attività commerciale. Recentemente ristrutturato con finiture di alta qualità, questo immobile ospita attualmente un rinomato ristorante chiamato "La Patigia", noto per le sue recensioni eccezionali e la sua reputazione nel settore culinario. La proprietà delle mura è direttamente collegata all'attività del ristorante, offrendo un'opportunità unica di acquisire sia l'immobile che il marchio consolidato del locale.

Con una superficie totale di 126 metri quadrati, parcheggio privato e cortile interno, questo locale si presta a una vasta gamma di possibilità commerciali. La disposizione degli spazi è ampia e versatile, con una luminosa sala principale ideale per accogliere i clienti e offrire loro un'esperienza gastronomica memorabile.

La presenza di una cucina di circa 21 metri quadrati, con spogliatoio e bagni, assicura un ambiente funzionale e confortevole per il personale, contribuendo al successo operativo del ristorante. Inoltre, la disponibilità di tre bagni, di cui uno accessibile ai disabili, evidenzia l'attenzione al comfort e all'accessibilità.

Le finiture di alta qualità e i materiali durevoli conferiscono al locale un aspetto moderno ed elegante, mentre l'ampia vetrina e le grandi finestre consentono una buona esposizione alla luce naturale, rendendo gli spazi accoglienti e invitanti per i potenziali clienti.

La posizione strategica nella zona di Ottava a Sassari, ben servita dai mezzi pubblici e con una buona visibilità, offre un passaggio costante di potenziali clienti, aggiungendo valore all'investimento commerciale.

In conclusione, questo Locale Commerciale rappresenta un'opportunità unica per chiunque desideri acquisire un immobile di prestigio connesso a un marchio consolidato nel settore della ristorazione, in una zona strategica e ben servita come Ottava a Sassari.

Informazioni principali

Zona
San Giovanni, Ottava, Buddi Buddi, San Camillo
Data annuncio
08/03/2024
Rif. Immobile
41191001-53
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
126 m2
Locali
3
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
16045765
Rif. Esterno
8369337096

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni