Negozio, vendita, Reggio Emilia

Negozio in , Reggio Emilia, {3} - Foto 1

Reggio Emilia
Negozio Vendita

REGGIO EMILIA : Opportunità unica-reddito garantito
Rendimento annuo: 6 %
Situato in una posizione strategica, questo immobile rappresenta un’opportunità imperdibile per chi cerca un investimento sicuro e redditizio.
La proprietà è attualmente locata ad ISTITUTO DI MEDIAZIONE CREDITIZIA con un contratto di anni 12+6+6 che non prevede la facoltà di recesso da parte del locatario, garantendo così una fonte di reddito stabile e continuativa.
La posizione dell’immobile offre un valore aggiunto significativo, trovandosi lo stesso in una zona ad elevato scorrimento veicolare e di passaggio pedonale. L’area in cui è posizionato manifesta inoltre una promettente tendenza di apprezzamento immobiliare, garantendo un potenziale incremento del valore a lungo termine.
L’immobile in questione è un edificio che ricopre un ruolo strategico nel tessuto urbano di reggio emilia . La sua funzione di HUB bancario lo rende un punto di riferimento non solo per i servizi bancari tradizionali ma anche per le attività di Banca/Assicurazione. La filiale offre pertanto una serie di servizi integrati, agevolando così la clientela nella gestione delle proprie esigenze economiche, finanziarie ed assicurative in un unico luogo ed è diventato un importante riferimento in particolare per le aziende.
Per ulteriori informazioni e per programmare una visita all’immobile. Saremo disponibili a rispondere a tutte le domande e per aiutarti a prendere una decisione informata sul tuo prossimo investimento.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità, unisciti alla nostra rete di investitori soddisfatti che già beneficiano della stabilità e della redditività dei nostri immobili a reddito. C.E in fase di richiesta rif. 128138 Ag Mirabello TEL***

N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli.
Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero ***
Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia.
Dal lunedì al
sabato ***
Sabato 8.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamento. AG MIRABELLO TEL *** Guidotti .

TRATTATIVA RISERVATA

Informazioni principali

Zona
Centro Storico, Prima Periferia
Data annuncio
05/11/2025
Rif. Immobile
128138
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
270 m2
Locali
2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
Piani stabile
1
Rif. Interno
28165278
Rif. Esterno
121361248

Caratteristiche

  • Aria condizionata

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni