Negozio, affitto, Via San Rocco 2, Reggio Emilia

Negozio in Via San Rocco 2, Reggio Emilia - Foto 1
Negozio in Via San Rocco 2, Reggio Emilia - Foto 2

Via San Rocco 2, Reggio EmiliaIcona mappa
Negozio Affitto

OPPORTUNITÀ COMMERCIALE NEL CUORE DEL CENTRO STORICO
La Tecnocasa di Viale Ettore Simonazzi è entusiasta di presentare un locale commerciale situato in una delle zone più frequentate del Centro Storico di Reggio Emilia.
Zona, Contesto e Visibilità: L'edificio è ubicato in Via San Rocco, offrendo un'eccellente visibilità per i passanti. La posizione strategica nel cuore del Centro Storico garantisce un'affluenza costante di persone, rendendo questo locale ideale per attività commerciali che desiderano massima visibilità.
Composizione: Esternamente, il locale vanta una vetrata di ottima qualità, consentendo una chiara esposizione dei prodotti o servizi offerti. All'interno, il piano principale ospita il locale commerciale con una scala che conduce al piano interrato, ideale come magazzino o spazio espositivo aggiuntivo. Inoltre, è presente un ampio magazzino/deposito e un bagno, fornendo tutte le comodità necessarie per gestire un'attività commerciale di successo.
Altre Peculiarità: Il locale ha una storia di utilizzo dedicato all'esposizione e alla commercializzazione di prodotti vintage, rendendolo perfetto per attività simili o per chi desidera sfruttare la sua atmosfera unica.
Ti aspettiamo in Viale Ettore Simonazzi, n. 8, per mostrarti personalmente tutte le potenzialità di questo locale commerciale nel cuore del Centro Storico. Non perdere l'occasione di rendere la tua attività un punto di riferimento in una delle zone più animate della città!

Informazioni principali

Zona
Centro Storico, Prima Periferia
Data annuncio
02/12/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
80 m2
Locali
3
Prezzo affitto
300 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
Piani stabile
3
Spese condominiali
167 €
Rif. Interno
15668109
Rif. Esterno
60834514

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni