Negozio, vendita, Via S. Paolo 106, Prato

Negozio in Via S. Paolo 106, Prato, {3} - Foto 1
Negozio in Via S. Paolo 106, Prato, {3} - Foto 2
Negozio in Via S. Paolo 106, Prato, {3} - Planimetria 1

Via S. Paolo 106, PratoIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

INVESTIMENTO: Proponiamo in vendita un immobile commerciale di circa 45 mq, situato nel cuore di San Paolo, a pochi minuti da Galciana.
L’immobile, in una via di alto passaggio veicolare con possibilitá di carico e scarico, gode di una visibilità ottimale grazie alla sua ubicazione strategica. L’interno è composto da una sala principale, un laboratorio di preparazione, due bagni, oltre che un resede frontale esclusivo di circa 20mq.

L'immobile si presta anche alla possibilitá di cambio di destinazione in civile abitazione.
La rosticceria, é un punto di riferimento della comunitá cinese, è presente nell’immobile da molti anni e vanta un portafoglio clienti consolidato. L’attività corrisponde un canone di locazione annuo di 13.500 euro.
Per maggiori informazioni puoi contattarci al numero *** oppure ***.
DISCLAIMER
Il presente annuncio e le informazioni ivi contenute non costituiscono vincolo contrattuale. Gli annunci, nonostante la nostra accuratezza, possono presentare inesattezze, errori, omissioni e/o altre incongruenze dovute a software, gestionali, intelligenza artificiale e altre dinamiche di inserimento e lettura dati. Le fotografie potrebbero essere immagini di repertorio, modificate dall'intelligenza artificiale o non rappresentative della realtà.

Informazioni principali

Zona
San Paolo, Filzi, Pistoiese
Data annuncio
06/12/2025
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
45 m2
Locali
3
Prezzo
99.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 2.200

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
IPE
175 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Rif. Interno
28523265
Rif. Esterno
61151453

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni