Negozio, vendita, Via Aldo Moro 369, Olbia

Negozio in Via Aldo Moro 369, Olbia - Foto 1
Negozio in Via Aldo Moro 369, Olbia - Foto 2
Negozio in Via Aldo Moro 369, Olbia - Planimetria 1

Via Aldo Moro 369, OlbiaIcona mappa
Negozio Vendita

In Viale Aldo Moro, tra le zone più servite della città di Olbia, proponiamo in vendita locale commerciale realizzato su due livelli.
Si accede all'immobile tramite ingresso indipendente, anticipato da un porticato; internamente composto da un ampio locale con quattro vetrine piano strada, antibagno, due bagni, di cui uno finestrato, cucina con passavivande e bagno di servizio. Tramite una rampa di scale raggiungiamo il piano interrato dove troviamo due locali deposito con finestre a bocca di lupo.
I bagni sono forniti di impianto di riscaldamento a radiatori, mentre nel locale principale sono presenti i fan-coil.
La soluzione, finora adibita ad attività di ristorazione, necessita di una ristrutturazione completa ma, viste le ampie metrature interne, può essere destinata a molteplici usi.
La proposta si trova in quello che viene considerato il polo delle attività commerciali in città, racchiudendo anche alcune delle zone residenziali più ricercate: sono presenti negozi, uffici, ristoranti e civili abitazioni; è servita inoltre dai mezzi pubblici, sia urbani che extraurbani.
Per ulteriori dettagli cliccare sulle icone fotografiche all'interno di Planimetrie e sull'icona 360° per il virtual tour.
Vi ricordiamo inoltre che per appuntamenti i nostri agenti sono disponibili dal lunedì al sabato. Inoltre, a Vostra disposizione uno Staff di Consulenza Creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle Vostre esigenze.

Informazioni principali

Zona
Ospedale vecchio, San Nicola, Orgosoleddu
Data annuncio
11/07/2023
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
188 m2
Locali
2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
D
72,2 KWH/MQ2
Piani stabile
5
Rif. Interno
15112747
Rif. Esterno
60776166

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.