Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Cupa Fosso del Lupo, Napoli
- 85 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 119.000
Cupa Fosso del Lupo, Napoli
Negozio
Vendita
LOCALE COMMERCIALE IN VENDITA
ZONA:SECONDIGLIANO
Nella zona di Secondigliano, precisamente in Via Cupa Fossa Del Lupo proponiamo in VENDITA un locale commerciale di circa 85 mq categoria C/1.
L'immobile è composto da due ampie stanze comunicanti, di cui una di dimensioni maggiori ideale come area principale operativa o espositiva, e una seconda stanza più piccola utilizzabile come ufficio, deposito o ambiente di supporto.
Completa la proprietà un bagno.
L’immobile si presenta adatto a diverse attività commerciali, studi professionali o uso deposito, grazie alla buona distribuzione degli spazi interni.
Per maggiori informazioni contattare l'ufficio di Tecnocasa Impresa al numero *** o al numero di whatsapp ***
SIAMO OPERATIVI DAL LUNEDì AL VENERDì DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00 E DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 20:00. IL SABATO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata