Negozio, vendita, Vico delle Nocelle 57, Napoli

Negozio in Vico delle  Nocelle 57, Napoli, {3} - Foto 1
Negozio in Vico delle  Nocelle 57, Napoli, {3} - Foto 2
Negozio in Vico delle  Nocelle 57, Napoli, {3} - Planimetria 1

Vico delle Nocelle 57, NapoliIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Locale commerciale C/1 finemente ristrutturato e arredato
Proponiamo in vendita un elegante locale commerciale categoria C/1, attualmente organizzato e rifinito con spazi adibiti ad abitazione, finemente ristrutturato e completamente arredato.
L'immobile si presenta in eccellenti condizioni, con finiture di qualità e ambienti funzionali, risultando ideale per molteplici utilizzi, quali studio professionale, showroom, ufficio di rappresentanza, attività ricettive (ove consentite dalla normativa vigente) o altre destinazioni compatibili con la categoria catastale.
Una soluzione versatile, pronta all'uso e caratterizzata da un elevato livello di cura nei dettagli.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, contatta la nostra agenzia.
Chiama in agenzia al numero *** oppure contattaci tramite Whatsapp salvando in rubrica il numero riportato precedentemente.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità, seguici sui profili social Instagram e Facebook @tecnoreteimpresa_napolitoledo.

Informazioni principali

Zona
Arenella, Montecalvario, Montesanto
Data annuncio
14/07/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
35 m2
Locali
2
Prezzo
90.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 2.571

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
IPE
9,6 KWH/MQ2
Piani stabile
4
Rif. Interno
30434484
Rif. Esterno
61249321

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni