Negozio, vendita, Via San Paolino 9, Messina

Negozio in Via San Paolino 9, Messina - Foto 1
Negozio in Via San Paolino 9, Messina - Foto 2
Negozio in Via San Paolino 9, Messina - Planimetria 1

Via San Paolino 9, MessinaIcona mappa
Negozio Vendita

Via S. Paolino - Locale Commerciale da adibire a Box auto.
Situato nel pieno centro città, a ridosso delle arterie principali, quali Via Cesare Battisti e Via Santa Cecilia, questo locale commerciale offre un accesso comodo e rapido alle principali aree residenziali e di intrattenimento della città.
Si presenta internamente da ammodernare, dotato di bagno e saracinesca.
Tramite un cambio di destinazione d'uso da C/1 a C/6 offre un ottima opportunità per coloro che vivono o lavorano nel centro città e necessitano di un parcheggio sicuro e protetto.
Non lasciatevi sfuggire questa eccezionale possibilità di acquistare un box auto di 23 mq con bagno e saracinesca nel cuore della città.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento anche tramite visita guidata interattiva? Contatta la nostra Agenzia Immobiliare allo 090.718498 oppure invia direttamente un messaggio su Whatsapp a Carmen al numero 375.7242138.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE nelle zone: TRIBUNALE, TOMMASO CANNIZZARO, PIAZZA CAIROLI, VIALE ITALIA a MESSINA ed il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

Informazioni principali

Zona
Centro, La Farina
Data annuncio
23/03/2024
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
23 m2
Locali
1
Prezzo
25.000 €
Prezzo per mq
€ 1.087

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
IPE
180 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 1 Box
Piani stabile
3
Rif. Interno
16124329
Rif. Esterno
60882205

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili