Negozio, vendita, La Spezia

Negozio in , La Spezia - Foto 1
Negozio in , La Spezia - Foto 2

La Spezia
Negozio Vendita

Scopri la nuova proposta IN ESCLUSIVA di IMMOBILIARE MASSARI!

Hai mai sognato di possedere un'affascinante cartolibreria nel cuore del centro storico di La Spezia?

Questa è la tua occasione! Presentiamo la vendita di un'iconica attività commerciale situata in Corso Cavour, una delle vie più rinomate della città.

Situata nel prestigioso Corso Cavour, la cartolibreria gode di una posizione centrale e di grande passaggio, garantendo visibilità e accessibilità ottimali.

Con anni di dedizione e impegno, l'attività ha costruito una clientela fedele e consolidata. La tua futura clientela è già pronta ad accoglierti a braccia aperte.

La cartolibreria è una presenza notevole durante le festività di Natale, Befana, Halloween, Pasqua e Carnevale. L'organizzazione di eventi per bambini e ragazzi ha reso l'attività un punto di riferimento nella comunità, creando un legame speciale con i clienti più giovani e le loro famiglie.

Oltre alla vasta gamma di articoli di cartoleria, la tua nuova attività vanta un assortimento unico di prodotti che la rendono unica nel suo genere.

Ambiente Accogliente: L'atmosfera calda e accogliente all'interno del negozio invita i clienti a esplorare e trascorrere del tempo, creando un'esperienza d'acquisto piacevole e memorabile.

Questo è il momento perfetto per prendere in mano le redini di un'affermata cartolibreria e portarla a nuove vette. Con una base di clienti consolidata e un'ampia gamma di prodotti, hai la possibilità di espandere e far crescere ulteriormente questa attività.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di diventare il proprietario di una cartolibreria di prestigio nel cuore di La Spezia. Contattaci oggi per ottenere ulteriori informazioni e pianificare una visita. Rendi il tuo sogno imprenditoriale una realtà!

IMMOBILIARE MASSARI di Massari Alessandra

Tel. 01871581408

[email protected]

www.immobiliaremassari.com

Via Monfalcone 1/C, La Spezia, SP

Via Sarzanello 230, Sarzanello, SP

Via XXIV Maggio 117, La Spezia SP


Classe Energetica: G EPI: 180,00 kwh/m3 anno

Informazioni principali

Zona
Centro
Data annuncio
24/11/2023
Rif. Immobile
LATTIVITà DI LIBRI E COLORI A LA SPEZIA
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
49 m2
Locali
3
Prezzo
19.000 €
Prezzo per mq
€ 388

Dettagli

Piano
Piano terra
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
G
180 KWH/MQ2
Piani stabile
5
Rif. Interno
15636242
Rif. Esterno
2267733

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni