Negozio, vendita, Piazzetta Centro, Genova

Negozio in Piazzetta Centro, Genova - Foto 1
Negozio in Piazzetta Centro, Genova - Foto 2

Piazzetta Centro, GenovaIcona mappa
Negozio Vendita

PROPONIAMO IN VENDITA CENTRI DI ESTETICA MEDICA CON REPARTI ESTETICI E AMBULATORI
I centri si trovano a Milano, Brescia, Modena, Bologna e Rimini collocate in zone centrali ad alto passaggio.
Sono strutturate e disposte in modo diverso tra loro come dimensioni, partendo dal centro più piccolo che ha una superfice circa 150mq, per poi salire gradualmente hai 200 mq, 300 mq, 400 mq per finire con la sede principale che misura circa 800 mq oltre corte privata.
Gli immobili sono di proprietà per parte, altri concessi in locazione, tutti in ottimo stato, alcuni recentemente ristrutturati.
L'attività quotidiana eseguite con successo tra le più innovative metodologie estetiche per contrastare gli inestetismi più diffusi. Specializzati nei trattamenti di dimagrimento totale, dimagrimento localizzato, rimodellamento del corpo, ringiovanimento del viso e corpo, epilazione laser medicale e tricologia dermatologica.
La presenza degli ambulatori ha differenziato questo tipo di attività fra altri centri estetici e di bellezza oltre ad offrire servizi all’avanguardia.
I centri dispongono di un numero abbondante di dispositivi medici ed estetici sufficiente da soddisfare anche progetto di espansione.
Tutti i dispositivi medici ed estetici presenti sono di ultima generazione e ben tenuti.
L’azienda è affermata nelle varie città da oltre 20 anni e gode di un importante numero di clienti fissi grazie soprattutto all’idea di marketing che nel tempo si è rivelata vincente, alla massiccia presenza su stampa e canali televisivi.

Stiamo quindi proponendo dei centri di nicchia sul mercato, dove passione e voglia di innovare messi quotidianamente nello svolgere il lavoro, hanno permesso nel tempo l’espansione e la crescita di fatturati costanti ed importanti.
Si valuta anche la vendita del singolo centro.
L’ annuncio è una proposta che può essere considerata con la dovuta attenzione in caso di acquisto dell’intera catena anche da un investitore in quanto stiamo parlando di una redditività importante.
Maggiori info, dettagli, foto di ogni singolo centro e altro contattare l'agenzia.

Informazioni principali

Zona
Centro Città, Centro Storico, Carignano
Data annuncio
03/10/2023
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
Locali
1
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
5
Balconi
4
Riscaldamento
Autonomo
IPE
111,13 KWH/MQ2
Box
5
Posto auto
3
Piani stabile
6
Spese condominiali
125 €
Rif. Interno
15425511
Rif. Esterno
60806174

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni