Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Via Carlo Ciampitti 46, Foggia
- 100 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 60.000
Via Carlo Ciampitti 46, Foggia
Negozio
Vendita
UBICAZIONE E CONTESTO. L'immobile è ubicato in una traversa di Viale Colombo, e più precisamente, alla Via Carlo Ciampitti, zona strategica della città, circondata da svariate attività commerciali ed artigianali.
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE. Il negozio che proponiamo in vendita ha una superficie di mq 100, ed è composto da un unico grande ambiente con ripostiglio e servizi. In buono stato di manutenzione.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE. Il locale è ad alta visibilità grazie alle quattro ampie vetrine fronte strada. Ideale per svariate attività commerciali.
Ci segua anche su Facebook e su Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Impresa Foggia.
Può contattarci anche attraverso il nostro canale Whatsapp al numero *** per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
LA CONSULENZA E' GRATUITA.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata