Negozio, vendita, Via Fratelli Bronzetti, Firenze

Negozio in Via Fratelli Bronzetti, Firenze, {3} - Foto 1
Negozio in Via Fratelli Bronzetti, Firenze, {3} - Foto 2
Negozio in Via Fratelli Bronzetti, Firenze, {3} - Planimetria 1

Via Fratelli Bronzetti, FirenzeIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Zona Campo Di Marte, Via Fratelli Bronzetti, proponiamo in vendita un fondo commerciale di circa 68 m dotato di Canna fumaria.

Il fondo commerciale si trova nei pressi dello Stadio, in una delle zone più residenziali della città.

L'immobile è caratterizzato da due ampie vetrine su strada che garantiscono ottima visibilità e luminosità all'interno del fondo.

E' composto da un ampio locale commerciale, e un locale adibito a cucina, a completare la proprietà un locale di deposito e il servizio igienico al piano seminterrato.

L'immobile si presta bene a varie attivita commerciali, come pasticceria/forni, showroom, studi professionali/uffici o servizi al pubblico data anche la disposizione interna.

Categoria catatale C/1.



Chiamaci e fissa subito un appuntamento: o manda un'email a Tecnocasa - Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Nel 2013 e nel 2015 l'agenzia affiliata Impresa Firenze s. a. s. risulta essere la migliore agenzia del Gruppo Tecnocasa - settore Immobili per l'Impresa, un traguardo raggiunto grazie all'ottimo servizio di consulenza offerto ai clienti che si sono affidati alla pluriennale esperienza dell'agenzia. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: *** Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Informazioni principali

Zona
Campo di Marte
Data annuncio
18/03/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
68 m2
Locali
2
Prezzo
130.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 1.912

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
175 KWH/MQ2
Piani stabile
5
Rif. Interno
29376355
Rif. Esterno
61193079

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili