Negozio, vendita, Via Aretina, Firenze

Negozio in Via Aretina, Firenze, {3} - Foto 1
Negozio in Via Aretina, Firenze, {3} - Foto 2
Negozio in Via Aretina, Firenze, {3} - Planimetria 1

Via Aretina, FirenzeIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Via Aretina, pressi Piazza Alberti, proponiamo in vendita un negozio di 20 mq circa.
L'immobile, dotato di una vetrina con affaccio su strada, è composto da un'area commerciale destinata alla vendita di circa 12 mq, oltre a un retrobottega, un servizio igienico e una cantina al piano seminterrato.
L'unità immobiliare è situata in un contesto ben servito e strategico e si trova in buone condizioni di manutenzione.
Categoria catastale: C/1.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chiamaci e fissa subito un appuntamento: o manda un'email a Tecnocasa - Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Nel 2013 e nel 2015 l'agenzia affiliata Impresa Firenze s. a. s. risulta essere la migliore agenzia del Gruppo Tecnocasa - settore Immobili per l'Impresa, un traguardo raggiunto grazie all'ottimo servizio di consulenza offerto ai clienti che si sono affidati alla pluriennale esperienza dell'agenzia. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: *** Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Informazioni principali

Zona
Alberti, Bellariva
Data annuncio
09/06/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
20 m2
Locali
1
Prezzo
43.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 2.150

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
3
Rif. Interno
30125962
Rif. Esterno
61231138

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni