Negozio, vendita, Via S. Giuseppe, Crescentino

Negozio in Via S. Giuseppe, Crescentino - Foto 1
Negozio in Via S. Giuseppe, Crescentino - Foto 2
Negozio in Via S. Giuseppe, Crescentino - Planimetria 1

Via S. Giuseppe, CrescentinoIcona mappa
Negozio Vendita

Crescentino conta circa 7867 abitanti. La sua posizione gli permette di raggiungere comodamente le principali città: Torino, capoluogo regionale, e Vercelli, capoluogo provinciale, distano rispettivamente 44 km e 30 km. Crescentino è una cittadina attiva; negozi e servizi dislocati in tutto il paese lo rendono piacevolmente movimentato ed un piacevole luogo in cui instaurare la propria attività.
Il negozio da noi proposto trova la sua ubicazione all'inizio di Via San Giuseppe, sezione che affaccia su Piazza Garibaldi, piazza centrale di Crescentino dopo quella comunale, e spesso luogo di ritrovo per molti ragazzi. Il locale si sviluppa al pian terreno, su di una superficie di 17mq, ed è accessibile da due ingressi: il primo ingresso con vetrina affaccia sulla piazza mentre il secondo ingresso, anch'esso con vetrina, è collocato sotto i portici. L'immobile gode di ottima visibilità e la sua posizione gli offre un grosso vantaggio.
Assenti le spese condominiali.
La zona è servita da parcheggio pubblico, bar, ristoranti ed altre attività che si trovano nei pressi del locale stesso. Inoltre, la stazione ferroviaria dista meno di un chilometro.
Verifica catastale ed urbanistica in corso. La descrizione, i dettagli e le foto sono pertanto puramente descrittivi.

Informazioni principali

Data annuncio
07/08/2023
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
17 m2
Locali
1
Prezzo
9.900 €
Prezzo per mq
€ 582

Dettagli

Stato
Buone condizioni
IPE
9,74 KWH/MQ2
Piani stabile
1
Rif. Interno
15228344
Rif. Esterno
60786781

Contatta l'agenzia per informazioni