Negozio, vendita, Bar Como Borghi, Como

Negozio in Bar Como Borghi, Como - Foto 1
Negozio in Bar Como Borghi, Como - Foto 2
Negozio in Bar Como Borghi, Como - Planimetria 1

Bar Como Borghi, ComoIcona mappa
Negozio Vendita

Como-Borghi: Situato a pochi passi dal centro di Como proponiamo attività commerciale Bar/Ristorazione. l'immobile si trova in un edificio storico del 1940, che si presenta in ottime condizioni e dall'estetica gradevole, garantendo un ambiente accogliente e funzionale.La sala rappresenta il cuore pulsante dello spazio, un ambiente accogliente e invitante progettato per offrire un'esperienza gastronomica e sociale di qualità. All'interno della sala sono presenti due vetrine, posizionate strategicamente per massimizzare la visibilità e l'attrattiva dell'attività commerciale le quali si affacciano su uno spazio esterno dotato di un gazebo accogliente, ideale per clienti che desiderano godersi un momento di relax all'aperto, caratteristica che da valore aggiunto permettendo di sfruttare lo spazio esterno per organizzare eventi all'aperto, o semplicemente offrire un'area fumatori. Il bancone è realizzato in pregiato marmo, un materiale noto per la sua durabilità, resistenza e bellezza intrinseca, un aspetto raffinato ed esclusivo, creando un'atmosfera di lusso e prestigio. Inoltre, è presente un angolo dedicato alla cassa e alla vendita di biglietti per la lotteria. La cucina è ben attrezzata e da essa si può accedere al cortile ed utilizzare questo spazio per lo smistamento dei rifiuti. L'area servizi è accessibile anche per le persone con disabilità, oltre al bagno pubblico, dispone anche di un bagno privato. L'immobile si distingue per la sua eleganza e la cura dei dettagli, offrendo un'ottima opportunità per chi desidera avviare o ampliare la propria attività nel settore della ristorazione e dell'intrattenimento a Como.
Trattativa Riservata per ulteriori informazioni e dettagli contatteteci al numero 0314138607 oppure via mail all'indirizzo [email protected]

Informazioni principali

Zona
Borghi, San Martino
Data annuncio
22/03/2024
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
110 m2
Locali
2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
G
224,33 KWH/MQ2
Piani stabile
3
Spese condominiali
92 €
Rif. Interno
16115865
Rif. Esterno
60881570

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.