Negozio, vendita, Via Palesella Scuole 48, Cerea

Negozio in Via Palesella Scuole 48, Cerea - Foto 1
Negozio in Via Palesella Scuole 48, Cerea - Foto 2

Via Palesella Scuole 48, CereaIcona mappa
Negozio Vendita

CEREA - Comodamente raggiungibile da Verona e da Legnago, l’immobile è visibile dalla tangenziale e in prossimità dallo svincolo della stessa. La proprietà proviene da una ristrutturazione di una casa agricola dell’800 su due piani fuori terra e insiste su un lotto di proprietà con ampia area a parcheggio riservato e giardino.
Area ristorativa: Attraverso un luminoso ingresso, passando dalla zona bar ci si immette direttamente in tre ampie sale con possibilità di affaccio e accesso al giardino dove è presente un porticato sfruttabile nella stagione estiva e una zona parco-giochi. Il camino a vista e il forno a legna per le pizze permettono di differenziare l’offerta di menu. Tutte le sale hanno travi a vista. Sempre al piano terra sono presenti ufficio, cucina, magazzino, spogliatoi, bagni, centrale termica, vari altri locali dedicati ed ampio porticato con spazioso garage.
Area abitativa: Appartamenti piano terra-piano primo di circa 250 mq ed altro al piano primo di circa 110 mq, suddivisi in zona giorno e notte.
Ulteriori info in ufficio.

Informazioni principali

Data annuncio
07/07/2023
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
1.600 m2
Locali
1
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
4
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
G
65 KWH/MQ2
Rif. Interno
15097607
Rif. Esterno
60773965

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni