Negozio, vendita, Via Giulio Petroni 127e, Bari

Negozio in Via Giulio Petroni 127e, Bari - Foto 1
Negozio in Via Giulio Petroni 127e, Bari - Foto 2
Negozio in Via Giulio Petroni 127e, Bari - Planimetria 1

Via Giulio Petroni 127e, BariIcona mappa
Negozio Vendita

Straordinaria opportunità di investimento! Vicinanze clinica Santa Rita, in zona tranquilla e di passaggio facilmente raggiungibile dal centro della città e dai paesi limitrofi, con alta concentrazione di uffici in zona, proponiamo in vendita attività di ristorazione comprensiva di licenze di somministrazione di alimenti e bevande.
Il locale ha una superficie di 215 mq interna più parti esterne, dove complessivamente può accogliere più i 200 persone sia nelle giornate più fredde che in quelle più calde, grazie alla sua magnifica terrazza e ad un patio esterno parzialmente coperto da una pergoveranda removibile. Nel suo interno l'immobile è composto da cucina completa, di attrezzature professionali, un forno a legna un montacarichi diversi ripostigli, bagni ed antibagni sia per il personale che per i clienti accessibile ai disabili, banco bar completamente attrezzato, sala interna arredata con tavoli e sedie. Impiantistica idraulica ed elettrica a norma. L'elevato fatturato e il fitto del locale basso per un locale così ampio e di questa potenzialità, fa si che possa essere una reale occasione per chi dovese essere interessato a rilevare l'attività.
La possibilità di poter parcheggiare facilmente grazie alla sua area di parcheggio gratuito lo rende ancora più interessante.
Per richiesta prezzo esclusivamente in sede : Via Poli 29 Bari

Informazioni principali

Zona
Carbonara, Ceglie del Campo, Santa Rita
Data annuncio
09/04/2024
Rif. Immobile
EK-108609601
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
315 m2
Locali
3
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Su più livelli
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
16210736
Rif. Esterno
108609601

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni