Riferimento immobile: V000970
Negozio, vendita, Riviera Zanardelli 115, Anzio
- 180 m2
- 4 Locali
- 3 Bagni
- Prezzo su richiesta
Riviera Zanardelli 115, Anzio
Negozio
Vendita
UNA LOCATION UNICA, CON IL MARE COME SFONDO
In una delle posizioni più belle e suggestive di Anzio, direttamente sulla prestigiosa Riviera Zanardelli, proponiamo in vendita un ampio locale commerciale C1 di circa 180 mq, caratterizzato da una posizione di grande visibilità e da un'atmosfera davvero particolare.
Il vero protagonista dello spazio sono gli ampi e numerosi infissi vetrati, che regalano agli ambienti una straordinaria luminosità naturale e aprono lo sguardo verso l'esterno, con suggestivi scorci sul mare e sul porto.
Una vera e propria vetrina sul mare, capace di dare all'attività che verrà esercitata un'immagine elegante, riconoscibile e di forte impatto.
Gli interni, attualmente caratterizzati da un allestimento ricercato e scenografico, si sviluppano attraverso una spaziosa area commerciale impreziosita da dettagli decorativi di grande personalità e un particolare soppalco, elemento architettonico originale e di forte impatto visivo.
La proprietà è' composta da due grandi aree commerciali una sul fronte mare e una sul retro, disimpegni vari, bagni e antibagni, bagni personale e numerosi ripostigli.
La generosa metratura, la disposizione degli ambienti e la possibilità di personalizzazione rendono il locale ideale per molteplici attività commerciali e professionali, offrendo la possibilità di creare uno spazio completamente in linea con la propria immagine e il proprio progetto imprenditoriale.
I PLUS DELLA PROPRIETÀ
* Circa 180 mq
* Riviera Zanardelli, una delle zone più rappresentative di Anzio
* Ampie superfici vetrate
* Grande luminosità naturale
* Scorci sul mare e sul porto
* Particolare soppalco scenografico
* Ambienti personalizzabili
* Adatto a molteplici attività
* Posizione di forte richiamo e visibilità
Le fotografie rappresentano il locale nello stato attuale, con l'allestimento dell'attività attualmente presente. L'attuale attività è in procinto di trasferirsi in altra sede e, pertanto, il locale verrà consegnato completamente libero dalla stigliatura completa, dagli arredi e da ogni attrezzatura.
Una proprietà commerciale che si distingue per posizione, luminosità e carattere.
Un'opportunità pensata per chi cerca un indirizzo importante per la propria attività in una location magnifica.
Grazia Bergami Broker Immobiliare cell. ***
BERGAMI IMMOBILIARE
Storica agenzia presente sul territorio dal 1973
📍 Via Vittorio Veneto n. 125 – Nettuno
📞 Tel: ***
📧 Email: ******
🌐 Sito web: ****** per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!