Negozio, vendita, Viale Cannatello, Agrigento

Negozio in Viale Cannatello, Agrigento - Foto 1

Viale Cannatello, AgrigentoIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Vendesi magazzino di ampie dimensioni con piazzale e frontale su strada principale.
Se stai cercando una soluzione ideale per avviare o ampliare la tua attività commerciale, non perdere questa occasione unica! Ti proponiamo in vendita un magazzino con un piazzale su una delle strade più trafficate e visibili di tutta la provincia di Agrigento. Il magazzino si trova nel villaggio Mosè, una zona in forte espansione e con un alto potenziale di sviluppo. La struttura è dotata di tutti i servizi e le utenze, ed è adatta a ospitare qualsiasi tipo di attività che richieda grande spazio, visibilità e afflusso di clienti. Puoi trasformare il magazzino in un negozio, un supermercato, una palestra, un centro benessere, un ristorante, un ufficio, una sala giochi, un cinema, una discoteca, o quello che preferisci. Lascia spazio alla tua fantasia e alla tua ambizione, e realizza il tuo sogno imprenditoriale!
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, devi prima registrarti ai link che ti arriveranno in automatico inviando un messaggio su Whatsapp ai numeri 338/3020 039 e 342/8409 239. Visto l'enorme flusso di richieste, si da retta solo alla clientela che si prequalifica. Affrettati, questa è un'offerta irripetibile!

Informazioni principali

Data annuncio
13/11/2023
Rif. Immobile
V004086
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
Locali
1
Prezzo
600.000 €
Rata mutuo da

Dettagli

Rif. Interno
15591768
Rif. Esterno
1716_10839

Info mutuo

al mese

Prezzo immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

€ 600.000

anni

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Contatta l'agenzia per informazioni

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.