Negozio, affitto, Corso Andrea Palladio, Vicenza

Negozio in Corso Andrea Palladio, Vicenza - Foto 1
Negozio in Corso Andrea Palladio, Vicenza - Foto 2
Negozio in Corso Andrea Palladio, Vicenza - Planimetria 1

Corso Andrea Palladio, VicenzaIcona mappa
Negozio Affitto

Siamo lieti di presentare un'opportunità unica nel cuore storico di Vicenza, con affaccio su Corso Palladio.
Questa via rappresenta una delle arterie principali della città, intitolata all'illustre architetto rinascimentale Andrea Palladio, nativo di Vicenza e celebre per le sue opere che hanno reso la città patrimonio dell'umanità UNESCO.

Il Corso, luogo del passeggio con restrizione al traffico, è rinomato per le sue eleganti facciate, i negozi di lusso, i caffè storici e le opere d'arte che abbelliscono il percorso. Attraverso questa via, è possibile immergersi nell'atmosfera unica del centro storico, passeggiando tra palazzi rinascimentali e ammirando i dettagli architettonici che raccontano secoli di storia.

L'immobile in affitto si trova in una posizione privilegiata lungo questa strada prestigiosa, ma al tempo stesso offre discrezione in quanto situato all'interno di una corte privata. Questa caratteristica garantisce una visibilità ottimale per attirare clienti, mentre allo stesso tempo offre un ambiente tranquillo e riservato per condurre affari in tutta serenità.

Il locale commerciale, con accesso diretto dal Corso, gode quindi di una duplice vantaggio: la visibilità garantita dalla posizione strategica e l'intimità offerta dalla sua collocazione all'interno di una corte privata.
----
DETTAGLI:
L'immobile, completamente restaurato nel 2009, si presenta con finiture di grande pregio che ne esaltano l'originaria bellezza e integrità strutturale.

Le caratteristiche principali includono:
Due bagni, di cui uno accessibile ai disabili, per garantire comfort e accessibilità a tutti i clienti.
Accesso e percorsi idonei ai disabili, per assicurare una fruizione senza barriere architettoniche.
Pavimento interamente in marmo, con finiture di pregio che valorizzano l'antica struttura in mattoni.

Locale al piano inferiore adibito ad archivio, caratterizzato da volte a botte in mattoni a vista, perfetto per soddisfare le esigenze di spazio di archiviazione.

Due soppalchi di notevole altezza, uno destinato al posizionamento dei server e l'altro adibito a sala riunioni, offrendo soluzioni versatili per sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

Impianto di climatizzazione strutturato per garantire un ambiente confortevole e adatto a ogni stagione dell'anno, con trattamento dell'aria per un clima ottimale.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico, Borgo Berga, Stadio
Data annuncio
16/02/2024
Rif. Immobile
IT 23 355 1264
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
436 m2
Locali
6
Prezzo affitto
7.000 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
3
Rif. Interno
15956339
Rif. Esterno
109262643

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili