Negozio, affitto, Vicenza

Negozio in , Vicenza - Foto 1
Negozio in , Vicenza - Foto 2

VicenzaIcona mappa
Negozio Affitto

Vicenza, nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto un luminoso negozio di 180 mq con due ampie vetrine. Situato in una zona ad alto passaggio veicolare e pedonale, il locale è comodamente raggiungibile dal centro storico e dispone di parcheggi nelle vicinanze. Le spese condominiali sono di soli 50 euro al mese. Le foto interne sono puramente indicative ma confermiamo la disponibilità immediata.

L' Agenzia Proprietà Immobiliari si caratterizza dall'alto grado di preparazione e competenza, fondamentali per garantire l’adeguata assistenza al cliente in ogni fase della trattativa, sia dal punto di vista contrattuale che fiscale.
Il nostro staff è a disposizione di ogni cliente per valutare compravendite e locazioni sia abitative che commerciali, il tutto con l'obbiettivo che l'acquisto o la locazione avvenga nella maggior trasparenza, affidabilità e tranquillità possibili.
Il nostro ufficio è ubicato a Vicenza, in Corso S.S. Felice e Fortunato al civico n° 39, al piano terra, in posizione strategica: a due passi da Corso Palladio, comodo sia per chi arriva in auto sia per chi desidera fare una passeggiata in centro storico e può quindi guardare le nostre grandi vetrine che offrono la massima visibilità degli annunci con foto e descrizioni degli immobili in vendita e/o locazione
Siamo sempre presenti in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì ,al mattino dalle h. 9.00 alle h. 12.30 e nel pomeriggio dalle h. 15.00 alle h. 19.30; siamo comunque disponibili secondo le esigenze del cliente, previo appuntamento, anche il sabato mattina.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico, Borgo Berga, Stadio
Data annuncio
04/01/2024
Rif. Immobile
2561
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
180 m2
Prezzo affitto
3.300 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano sotterraneo
Spese condominiali
50 €
Rif. Interno
15791899
Rif. Esterno
3543935

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili