Contatta l'agenzia
PRIMACASA - agenzia affiliata di B. Trento / Pindemonte / Avesa / Quinzano / P. Crencano - Primacasa Franchising Immobiliare
045916... Via Goffredo Mameli 10, 37126 Verona (VR)Riferimento immobile: 001-AC
'In posizione strategica, fronte Via Goffredo Mameli, una delle principali arterie della città di Verona, proponiamo in locazione un locale commerciale adibito a negozio.
L’immobile si sviluppa in un unico ambiente, ben sfruttabile e facilmente personalizzabile in base alle esigenze dell’attività, ed è completato da antibagno e bagno, entrambi finestrati.
La posizione, particolarmente visibile e comoda da raggiungere, è ulteriormente valorizzata dalla facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, caratteristica importante per clienti e collaboratori.
Il negozio verrà consegnato già dotato di sistema di allarme e dispone inoltre di una saracinesca elettrificata, garantendo un buon livello di sicurezza e protezione dell’attività.
Ulteriore elemento di interesse è l’assenza di spese condominiali, ad eccezione di una quota di entità estremamente contenuta relativa esclusivamente al consumo di energia elettrica necessario al funzionamento della saracinesca.
Una soluzione interessante per chi è alla ricerca di un locale commerciale in una zona strategica e facilmente accessibile della città di Verona, con costi di gestione particolarmente contenuti.'