Negozio, affitto, Corso Maria Fortunata Viti 12, Veroli

Negozio in Corso Maria Fortunata Viti 12, Veroli - Foto 1
Negozio in Corso Maria Fortunata Viti 12, Veroli - Foto 2

Corso Maria Fortunata Viti 12, VeroliIcona mappa
Negozio Affitto

Ti presento un vero gioiello nel cuore del centro storico di Veroli: un meraviglioso locale commerciale completamente ristrutturato che ti lascerà senza fiato. Questo spazio unico è caratterizzato da 4 ampie sale con magnifici soffitti a volta e archi in pietra, che conferiscono un fascino senza tempo e un'atmosfera unica.
Oltre alle splendide sale, questo locale vanta una grande doppia cucina, attrezzata con tutto il necessario per soddisfare ogni esigenza culinaria. La presenza di una friggitrice e un forno a legna ti consentirà di offrire prelibatezze fritte e pizze croccanti e deliziose.
Il cuore pulsante di questo spazio si trova nel suo ampio bancone, che invita i clienti ad avvicinarsi e a godersi l'esperienza culinaria in un ambiente accogliente e raffinato. Il locale è anche dotato di un comodo ufficio, ideale per gestire tutte le pratiche amministrative con facilità, e di un ripostiglio per conservare tutto ciò di cui hai bisogno.
Questo locale è pronto all'uso, completamente attrezzato e pronto per accogliere i tuoi clienti. La combinazione di elementi tradizionali e moderni rende questo spazio unico nel suo genere, con un'atmosfera accogliente che catturerà l'attenzione di chiunque vi entri.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità di possedere un locale commerciale straordinario nel cuore di Veroli.

Informazioni principali

Data annuncio
11/01/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
400 m2
Locali
5
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Piano
2° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
G
360 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Spese condominiali
83 €
Rif. Interno
15815352
Rif. Esterno
60846204

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni