Negozio, affitto, Via dei Lombardi 6, Treviso

Negozio in Via dei Lombardi 6, Treviso - Foto 1
Negozio in Via dei Lombardi 6, Treviso - Foto 2

Via dei Lombardi 6, TrevisoIcona mappa
Negozio Affitto

Ecco un annuncio immobiliare per un negozio nel centro storico con le specifiche richieste, presentate in formato di elenco:
- Localizzazione: Nel cuore del suggestivo centro storico di Treviso, immerso nella ricca storia e nell'atmosfera unica della zona.
- Superficie: 45 metri quadrati di spazio commerciale, ideale per una varietà di attività commerciali.
- Struttura Interna: Dotato di un pratico ripostiglio, perfetto per lo stoccaggio di merce e materiali aggiuntivi.
- Impianti: Riscaldamento autonomo a radiatori con caldaia per garantire il comfort durante i mesi più freddi, e raffrescamento con split per mantenere una temperatura piacevole nei periodi più caldi.
- Possibilità di Insegna: Offriamo la possibilità di installare un'insegna personalizzata per aumentare la visibilità e l'identificabilità del tuo negozio nel centro storico.
- Caratteristiche delle Vetrate: Vetrate antisfondamento per garantire la sicurezza del negozio e pavimento in elegante marmo, conferendo al locale un aspetto raffinato e di classe.
- Prezzo Complessivo di Utenze: Il prezzo complessivo delle utenze, incluso il riscaldamento, il raffrescamento e altre spese accessorie, sarà concordato in base alle tariffe locali e alla durata del contratto.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci o inviarci una e-mail. Saremo lieti di assisterti nell'acquisto o nell'affitto di questo affascinante spazio nel centro storico!

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
09/04/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
40 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
16208249
Rif. Esterno
60889073

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni