Negozio, affitto, Via Carlo E Valeria Jülg 16, Trento

Negozio in Via Carlo E Valeria Jülg 16, Trento - Foto 1
Negozio in Via Carlo E Valeria Jülg 16, Trento - Foto 2
Negozio in Via Carlo E Valeria Jülg 16, Trento - Planimetria 1

Via Carlo E Valeria Jülg 16, TrentoIcona mappa
Negozio Affitto

Unità commerciale in ambito interessante e valido nel sobborgo di Cognola (loc. Marnighe), vicino al centro civico di Cognola che comprende supermercato Coop, edicola/tabaccheria, biblioteca, farmacia, parrucchiera e Cassa Rurale.
L’unità immobiliare da locare è destinabile a pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande. È ubicata al piano terra e composta da due vani principali (25,40 m² e 14,85 m², ingresso, ripostiglio, servizio e anti WC. Gli interessati alla locazione sono invitati a partecipare alla procedura di locazione presentando offerta in rialzo o in ribasso rispetto all'importo del canone a base della trattativa stabilito in Euro 548,00/mese.
Tutte le informazioni dettagliate sulla locazione sono disponibili sul sito di Itea S.p.A. nella sezione "Itea affitta" / "Locazioni commerciali - aste pubbliche e trattative" (http://www.itea.tn.it/Immobiliare/Itea-affitta/Locali-commerciali-aste-pubbliche-e-trattative/AVVISO-PUBBLICO-DI-LOCAZIONE-A-TRATTATIVA-PRIVATA-DEL-NEGOZIO-PUBBLICO-ESERCIZIO-sito-a-TRENTO-Frazione-Cognola-Via-Julg-16-P.M.-49-SUB-49-DELLA-P.ED.-1948-C.C.-Cognola-TERMINI-TRATTATIVA-RIAPERTI-IN-DATA-4-GENNAIO-2023).
Gli interessati dovranno indicare l’esatta destinazione che intendono impartire al locale. L’attività proposta non dovrà essere rumorosa, molesta o nociva. L’aggiudicatario dovrà attivarsi per acquisire ogni necessaria autorizzazione per lo svolgimento dell'attività e provvedere in proprio per il rilascio di permessi e licenze presso i competenti uffici comunali e azienda sanitaria corrispondendo gli oneri richiesti e dovuti.

Informazioni principali

Zona
Centro, Piedicastello, San Giuseppe
Data annuncio
10/04/2024
Rif. Immobile
EK-101932384
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
55 m2
Locali
2
Prezzo affitto
548 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
1
Caparra
1.644
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
31,82 KWH/MQ2
Piani stabile
1
Rif. Interno
16221319
Rif. Esterno
101932384

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili