Negozio, affitto, Strada della Cebrosa 86, Torino

Negozio in Strada della Cebrosa 86, Torino - Foto 1
Negozio in Strada della Cebrosa 86, Torino - Foto 2
Negozio in Strada della Cebrosa 86, Torino - Planimetria 1

Strada della Cebrosa 86, TorinoIcona mappa
Negozio Affitto

Nella zona Nord di Torino, a due minuti dai raccordi con le autostrade To-Mi e To-Ao all'uscita Abbadia di Stura - Autoporto Pescarito, disponiamo in locazione locali adibiti ad uso ufficio, magazzini, box, ad attività artigianali e/o negozi. Lo stabile, scelto già da numerose aziende, offre innumerevoli servizi come il riscaldamento e il condizionamento centralizzato con contabilizzazione autonoma, due vani scala con un ascensore ed un montacarichi per ognuno, una rampa carrabile che porta a tutti i piani, anche con mezzi pesanti, per agevolare il carico e scarico dei vari materiali/attrezzature, impianto antincendio in tutte le parti comuni con la compartimentazione di ogni singola unità privata, un locale bar/self service al piano terra, una palestra al piano primo. A disposizione dell'intera palazzina c'è un ampio piazzale che circonda l'edificio numerosi posti auto. La struttura è sempre operativa ed accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Nello specifico il locale oggetto di proposta è posto al piano terra ed è internamente composto da un unico grande ambiente con due ampie vetrine predisposte eventualmente anche di apertura carraio, vetri antisfondamento, impianto elettrico esterno 220 kW, pavimento in granito lucido e funzionale servizio igienico con antibagno. Inoltre, a servizio dell'immobile è presente un'esclusiva area esterna pertinenziale di circa 130 mq.
Il locale commerciale è posto sul lato fronte della struttura e si presta anche ad attività di tipo terziario, produttivo e commerciale.
Locazione soggetta ad IVA (22%).

Libero da subito.
Necessarie Referenze.

Recapito telefonico per informazioni: 011-819.88.80
Recapito mail per informazioni: [email protected]

Informazioni principali

Zona
Villaretto, Falchera, Rebaudengo
Data annuncio
15/03/2024
Rif. Immobile
EK-95514488
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
180 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
1
Caparra
3.600
IPE
112,56 KWH/MQ3
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
5
Rif. Interno
16084564
Rif. Esterno
95514488

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili