Negozio, affitto, Via Nizza 17, Torino

Negozio in Via Nizza 17, Torino, {3} - Foto 1
Negozio in Via Nizza 17, Torino, {3} - Foto 2
Negozio in Via Nizza 17, Torino, {3} - Planimetria 1

Via Nizza 17, TorinoIcona mappa
Negozio Affitto

VIA NIZZA: sotto gli storici portici, che collegano il Quartiere di San Salvario al Centro di Torino, di fronte alla Stazione di Porta Nuova, si dispone di un immobile commerciale, accatastato C/1 in locazione, libero da subito.
Il negozio, che copre una superficie complessiva di circa 140 mq, è disposto su due livelli collegati internamente da scala.
Caratterizzato da due grandi vetrine, al piano terra, si sviluppa su una superficie di circa 65 mq e si compone da due spaziosi vani su strada e del retro dove è presente una porta d'uscita che consente di accedere all'adiacente androne condominiale. L'altezza degli ambienti è di circa 3.70 mt.
Il piano sottostante, copre una superficie di circa 75 mq. Un corridoio disimpegna due grandi vani e il servizio igienico, dotato di antibagno e di ventilazione forzata. L'altezza interna è di 3 mt.
I soffitti sono a volta e diverse nicchie a muro sapientemente recuperate caratterizzano le pareti.
Completa la proprietà un posto auto di circa 15 mq nel cortile dello stabile.
Data la posizione e le caratteristiche l'immobile si presta sia ad attività commerciali di vendita sia ad uso ufficio o studio professionale.
Per appuntamenti contattare il numero fisso *** o il numero Whatsapp ***.

Informazioni principali

Zona
San Salvario, Parco del Valentino
Data annuncio
10/01/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
90 m2
Locali
2
Prezzo affitto
2.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
12,49 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Piani stabile
6
Spese condominiali
117 €
Rif. Interno
28723350
Rif. Esterno
61159716

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili