Negozio, affitto, Via Madama Cristina 15, Torino

Negozio in Via Madama Cristina 15, Torino - Foto 1
Negozio in Via Madama Cristina 15, Torino - Foto 2

Via Madama Cristina 15, TorinoIcona mappa
Negozio Affitto

VIA MADAMA CRISTINA: a pochi metri da Piazza Madama Cristina, nell'isolato tra Via Berthollet e Via Silvio Pellico, di fronte alla fermata Gtt delle linee 18 e 67, si dispone in un curato e signorile contesto d'epoca, edificato nel 1930, di un locale commerciale libero da subito.
L'immobile, accatastato C/1, è caratterizzato da due grandi vetrine a tutta altezza tra le quali c'è quella espositiva, dotate tutte di serrande manuali.
Il negozio, che copre una superficie di circa 70 mq, ha una pianta regolare composta da un unico ambiente open space facilmente divisibile in quanto sono presenti due colonne che creano tre aperture ad arco.
Al fondo del locale è stato realizzato un servizio igienico con ventilazione forzata a norma per disabili, dotato di antibagno e sanitari, tazza wc e lavandino.
Di fronte è posta una porta d'uscita che collega il negozio all'androne condominiale dal quale si può accedere alla cantina posta al piano interrato dello stabile.
L'altezza interna del negozio è di 4,25 mt, con soffitti a volta che valorizzano notevolmente gli ambienti. Le pareti sono state decorate da poco, la graniglia originale, sapientemente trattata è uniforme su tutta la pavimentazione.
Le spese di gestione ordinarie, da ultimo consuntivo, sono di circa 300,00 euro all'anno, quota acqua esclusa che viene conteggiata con il contatore privato.
Il riscaldamento è centralizzato con le valvole.
E' presente la canna fumaria che deve essere video ispezionata.
La proprietà richiede una fidejussione bancaria di dodici mesi a titolo di garanzia, oltre al deposito cauzionale di tre mesi.
Date le caratteristiche, l'immobile si presta ad essere adibito a molteplici attività di vendita o ad uso studio professionale di servizi al pubblico.
La posizione è fortemente commerciale ed è garantito un continuo passaggio veicolare e pedonale grazie alla presenza del rinomato mercato che si svolge dal lunedì al sabato nell'antistante piazza.
Inoltre la domenica sono presenti, come da calendario stabilito, i coltivatori della Coldiretti, bancarelle dei fumetti e dei dischi che rappresentano un luogo di ritrovo per i residenti, i turisti e gli amanti del genere.
Corso Vittorio e Corso Massimo D'Azeglio distano due isolati e nelle immediate vicinanze vi sono filiali bancarie, uffici pubblici e privati, studi medici, oltre che l'Ospedale Valdese nella adiacente Via Silvio Pellico.
Per appuntamenti contattare il numero fisso 011655063 o il numero Whatsapp 347 771 13 85.

Informazioni principali

Zona
San Salvario, Parco del Valentino
Data annuncio
06/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
70 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.680 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
9,87 KWH/MQ2
Piani stabile
6
Spese condominiali
25 €
Rif. Interno
16031961
Rif. Esterno
60872305

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili