Negozio, affitto, Via Sant Anselmo 21, Torino

Negozio in Via Sant Anselmo 21, Torino - Foto 1
Negozio in Via Sant Anselmo 21, Torino - Foto 2

Via Sant Anselmo 21, TorinoIcona mappa
Negozio Affitto

VIA SANT'ANSELMO: nell'isolato tra Via Baretti e Via Silvio Pellico, nel quartiere San Salvario, in un curato contesto condominiale del Novecento, si dispone di un locale commerciale, libero da subito, in affitto.
L'immobile, accatastato C/1, copre una superficie di circa 40 mq, ed è caratterizzato da due vetrine sul vano fronte strada.
Internamente, la pianta regolare, è composta da vano principale di generosa metratura, del retro collegato tramite una porta d'uscita all'adiacente cortile dove è ubicato il servizio igienico di proprietà.
Completa la proprietà una cantina di pari metratura del locale, ubicata al piano interrato dello stabile in corrispondenza del negozio stesso.
I particolari d'epoca quali i mattoni a vista nei soffitti a volta sono stati sapientemente recuperati.
Il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione, da ultimo consuntivo, sono di circa 10 euro al mese, salvo conguaglio.
La proprietà dispone di un box auto, a parte.
Date le caratteristiche e la posizione, l'immobile si presta ad essere adibito a molteplici attività, sia di vendita al dettaglio, sia ad uso ufficio o studio professionale.
Per eventuali informazioni o per fissare un appuntamento di visita dell'immobile, contattarci in ufficio allo 011655063 oppure al numero Whatsapp 347 771 13 85.

Informazioni principali

Zona
San Salvario, Parco del Valentino
Data annuncio
05/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
40 m2
Locali
2
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
5
Spese condominiali
10 €
Rif. Interno
16026247
Rif. Esterno
60872306

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili