Negozio, affitto, Via Borgosesia 90, Torino

Negozio in Via Borgosesia 90, Torino - Foto 1
Negozio in Via Borgosesia 90, Torino - Foto 2
Negozio in Via Borgosesia 90, Torino - Planimetria 1

Via Borgosesia 90, TorinoIcona mappa
Negozio Affitto

DESCRIZIONE DEL NEGOZIO Il negozio è posto al piano terra ed è composto da un locale open space di circa 45 mq oltre altro vano disimpegno e bagno. Il prospetto verso strada risulta avere un’ottima visibilità grazie alle 3 vetrine. Il locale commerciale è s in buone condizioni di manutenzione, considerando che il bagno è in fase di ristrutturazione. La pavimentazione è totalmente in monocottura, L’impianto elettrico sarà rivisto con contributo da parte della proprietà sulla base del tipo di attività esercitata dal Conduttore. Serrande metalliche automatizzate con telecomando.
Ottima opportunità come studio medico, ufficio assicurativo, studio tecnico, studio CAF. NO canna fumaria, quindi sono escluse tutte le attività food con preparazione di cibi, pizza, kebab, gastronomia. Contratto commerciale 6 + 6. Locazione richiesta € 620 mensili- Garanzie: richieste 1 mensilità di cauzione e la stipula di garanzia Centrale rischi locazioni tramite Società Siloc

DESCRIZIONE DELLA ZONA Zona Parella, Via Borgosesia nel tratto compreso tra Via Nicola Fabrizi e Via Romagnano. Comodo ai mezzi pubblici (Tram linea 13 e Metro Monte Grappa).

DESCRIZIONE DELLO STABILE Stabile anni ’30 ben tenuto nelle parti comuni. Riscaldamento autonomo tramite pompe di calore con inverter caldo/ freddo. Basse spese di gestione in quanto condominio con un solo appartamento. Saranno addebitati solo i costi relativi al consumo dell’acqua sulla base dei metri cubi consumati. Resteranno a carico del conduttore i soli costi di manutenzione relativi alla pulizia filtri degli split, controllo delle serrande elettriche e degli estintori.
ESPOSIZIONE OVEST
SPESE DI RISCALDAMENTO AUTONOMO
APE G

Informazioni principali

Zona
Parella
Data annuncio
19/03/2024
Rif. Immobile
EK-108686419
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
75 m2
Locali
3
Prezzo affitto
620 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
1
Caparra
1.550
Riscaldamento
Autonomo
IPE
175 KWH/MQ2
Piani stabile
1
Rif. Interno
16100314
Rif. Esterno
108686419

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili