Negozio, affitto, Corso Vittorio Emanuele II 121, Torino

Negozio in Corso Vittorio Emanuele II 121, Torino - Foto 1
Negozio in Corso Vittorio Emanuele II 121, Torino - Foto 2

Corso Vittorio Emanuele II 121, TorinoIcona mappa
Negozio Affitto

*** CROCETTA *** Locale commerciale di 50 mq. - precedentemente adibito a parrucchiere - date le sue caratteristiche attuali con allacciamenti idraulici multipli, si presta a molteplici attività.

Posizionato in C.so Vittorio Emanuele, in prossimità di un semaforo, di una farmacia, e del vicinissimo POLITECNICO e GRATTACIELO SAN PAOLO ha altissima visibilità veicolare e pedonale. Presenta una controsoffittatura con impianto di illuminazione di recente realizzazione.

Dalla scala interna, su un piccolo retro di servizio, si accede a un comodo soppalco di utilizzo per deposito materiale e/o piccolo magazzino. Il bagno è interno. Si richiede fideiussione a garanzia.


Il quartiere Crocetta è storicamente una delle zone residenziali di maggiore prestigio di Torino, sviluppatosi intorno all'omonima Chiesa della Crocetta e oggi storica area mercatale. E' inoltre nota per l'isola pedonale dalle signorili ville d'epoca e per gli eleganti palazzi che costeggiano i viali alberati. La vicinanza al centro e la presenza di tutti i servizi, di varie scuole, del Politecnico, dell'Ospedale Mauriziano, di vari giardini, fanno della Crocetta una delle zone più prestigiose di Torino.

Informazioni principali

Zona
Crocetta, San Secondo
Data annuncio
11/01/2024
Rif. Immobile
10029
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Locali
1
Prezzo affitto
950 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Bagni
1
Spese condominiali
58 €
Rif. Interno
15815118
Rif. Esterno
620209

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili