Riferimento immobile: BOGINO 5
Negozio, affitto, Via Conte Giambattista Bogino 5/d, Torino
- 80 m2
- 3 Locali
- 2 Bagni
- € 2.200
Via Conte Giambattista Bogino 5/d, Torino
Negozio
Affitto
Proponiamo in affitto locale commerciale di 80 mq, suddiviso in tre vani funzionali, con cucina e canna fumaria incamiciata, ideale anche per attività di ristorazione o gastronomia.
L’immobile dispone di due servizi igienici interni, di cui uno accessibile ai disabili, e due vetrine fronte strada che garantiscono massima visibilità. Possibilità di dehor esterno.
5 BUONI MOTIVI PER AFFITTARLO:
-CANNA FUMARIA
-BASSE SPESE DI GESTIONE
-POSIZIONE DI FORTE PASSAGGIO
-RISTRUTTURATO
-LIBERO DA SUBITO
Il locale si presenta in ottime condizioni interne, totalmente ristrutturato, pronto per l’attività immediata. La posizione strategica nel cuore della città, la metratura ampia, la presenza della canna fumaria e le basse spese di gestione ne fanno una soluzione ideale per chi cerca un locale commerciale funzionale, visibile e curato.
Per ulteriori informazioni e per organizzare un sopraluogo: Telefono : ***. WhatsApp : +***. ABC immobiliare via Principe Amedeo 21, angolo via Accademia Albertina Torino (TO) CAP 10123
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata