Negozio, affitto, Via della Rocca 3, Torino

Negozio in Via della Rocca  3, Torino - Foto 1
Negozio in Via della Rocca  3, Torino - Foto 2

Via della Rocca 3, TorinoIcona mappa
Negozio Affitto

CPI Real Estate è lieta di presentare un affascinante negozio in affitto di 35 metri quadrati nel cuore di Torino. Questa proprietà, strategicamente posizionata in una zona ad alto flusso di persone, offre una visibilità commerciale significativa, accentuata da un'ampia vetrina ideale per esporre i tuoi prodotti o servizi in modo accattivante.

Internamente, il layout ottimale consente una facile organizzazione degli spazi, permettendo la massima flessibilità per l'esposizione dei prodotti e la personalizzazione degli arredi. Un'area di lavoro comoda e ben attrezzata, completa di infrastrutture e impianti elettrici ed idrici, assicura la funzionalità del negozio.

La zona circostante è ben collegata dai mezzi pubblici, con fermate degli autobus nelle vicinanze, rendendo agevole l'accesso sia per i clienti che per il personale.

È importante notare che per questa straordinaria opportunità viene richiesto un indennizzo di posizione, il cui importo sarà comunicato a chi chiamerà per ulteriori dettagli.

Il canone mensile di 1100 EUR rappresenta una proposta competitiva, considerando le caratteristiche e la posizione privilegiata dell'immobile. Si richiede un contratto di locazione a lungo termine, con condizioni di pagamento e deposito cauzionale da concordare.

Informazioni principali

Zona
Centro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica
Data annuncio
25/01/2024
Rif. Immobile
A000603
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
35 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.100 €

Dettagli

Rif. Interno
15870671
Rif. Esterno
17574_4115

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili