Negozio, affitto, Via dei Mille 40a, Torino

Negozio in Via dei Mille  40a, Torino - Foto 1
Negozio in Via dei Mille  40a, Torino - Foto 2

Via dei Mille 40a, TorinoIcona mappa
Negozio Affitto

CPI Real Estate è entusiasta di presentare questa esclusiva opportunità di affitto per un negozio di 100 metri quadrati nel cuore di Torino. La posizione strategica garantisce visibilità ottimale e accesso facile, mentre la zona densamente popolata assicura un costante flusso di potenziali clienti.

Questo spazio luminoso e spazioso offre una presentazione accattivante dei prodotti o servizi. Con un layout flessibile, potrai adattare facilmente lo spazio alle esigenze specifiche del tuo business, garantendo un'esperienza di shopping confortevole.

Da notare che la proprietà accetta solo affitti per attività legate all'arte, alla moda, al design, mostre ed a studi di architettura; pertanto, attività puramente commerciali non sono ammesse.

Con servizi igienici e un'area di stoccaggio extra, questo locale offre un ambiente efficiente per gestire le operazioni quotidiane. Il canone mensile di 2500 EUR rappresenta un'opportunità vantaggiosa per accedere a un locale di questa qualità in una delle principali città italiane.

Non perdere l'opportunità di trasformare il tuo progetto imprenditoriale in realtà! Contattaci oggi stesso per ulteriori dettagli o per prenotare una visita al negozio in affitto nel comune di Torino, Italia. Siamo qui per guidarti verso il successo nella tua attività creativa e artistica.

Informazioni principali

Zona
Centro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica
Data annuncio
25/01/2024
Rif. Immobile
A000602
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
100 m2
Locali
4
Prezzo affitto
2.500 €

Dettagli

Rif. Interno
15870670
Rif. Esterno
17574_4114

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili