Negozio, affitto, Via Rossini 1, Torino

Negozio in Via Rossini 1, Torino - Foto 1
Negozio in Via Rossini 1, Torino - Foto 2
Negozio in Via Rossini 1, Torino - Planimetria 1

Via Rossini 1, TorinoIcona mappa
Negozio Affitto

CPI Real Estate presenta un'opportunità esclusiva di locazione per un locale commerciale situato in Via Rossini 1, nelle immediate vicinanze di Via Po. Questo negozio, con una metratura di 30 metri quadrati, costituisce la scelta ideale per chi cerca uno spazio commerciale in una posizione strategica.

La struttura gode di una posizione privilegiata, inserita in una delle zone più vivaci e frequentate della città. La centralità assicura ampia visibilità e una presenza costante di potenziali clienti.

L'interior del negozio è stato attentamente progettato per ottimizzare l'utilizzo dello spazio disponibile, rendendolo adatto a svariate attività commerciali, dal retail alla consulenza professionale.

Il canone mensile per questa struttura è di 650 euro, una cifra competitiva che offre un notevole rapporto qualità-prezzo.

La scelta di questo negozio non solo si distingue per la posizione strategica e l'accessibile canone di locazione, ma anche per la flessibilità offerta. Gli affittuari futuri avranno l'opportunità di personalizzare lo spazio per rispondere alle specifiche esigenze della propria attività commerciale.

In sintesi, questo locale in affitto nel cuore di Torino rappresenta un'opportunità unica per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in una delle città più dinamiche e affascinanti d'Italia. Non lasciarti sfuggire l'occasione di garantirti uno spazio commerciale di alta qualità a un prezzo conveniente.

Informazioni principali

Zona
Centro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica
Data annuncio
16/01/2024
Rif. Immobile
A000601
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
30 m2
Locali
1
Prezzo affitto
650 €

Dettagli

Classe energetica
D
Rif. Interno
15834257
Rif. Esterno
17574_4112

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili