Negozio, affitto, Via Chiesa della Salute 106, Torino

Negozio in Via Chiesa della Salute 106, Torino, {3} - Foto 1
Negozio in Via Chiesa della Salute 106, Torino, {3} - Foto 2

Via Chiesa della Salute 106, TorinoIcona mappa
Negozio Affitto

In affitto proponiamo un locale commerciale di circa 60 mq, situato al piano terra di uno stabile costruito negli anni ’60, composto da cinque piani e ben tenuto nelle parti comuni.
Il locale gode di una doppia esposizione, che garantisce una buona luminosità, ed è organizzato in un ampio ambiente unico, con servizi e cantina di pertinenza, comoda come spazio di deposito.
Il riscaldamento è centralizzato, con radiatori alimentati a metano. Le spese condominiali ammontano a 800 euro all’anno, così come le spese di riscaldamento, anch’esse pari a 800 euro annui.
Il canone di locazione è di 490 euro mensili, rendendo questa soluzione interessante per chi cerca uno spazio funzionale e versatile, adatto a diverse tipologie di attività commerciali o professionali.
L’immobile si trova in via Chiesa della Salute 106, in una zona ben servita e facilmente raggiungibile.
Non esitare a contattarci per prenotare una visita!

Informazioni principali

Zona
Borgo Vittoria
Data annuncio
29/01/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
60 m2
Locali
2
Prezzo affitto
490 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
Piani stabile
5
Spese condominiali
100 €
Rif. Interno
28907724
Rif. Esterno
61169474

Contatta l'agenzia per informazioni