Negozio, affitto, Via Lungonera, Terni

Negozio in Via Lungonera, Terni - Foto 1
Negozio in Via Lungonera, Terni - Foto 2

Via Lungonera, TerniIcona mappa
Negozio Affitto

, questo spazioso negozio è. Con i suoi generosi 150 mq e una posizione strategica, questo locale vanta un ampio potenziale per attirare clientela e crescere nel mercato. La zona offre ottima visibilità e accesso comodo, garantendo il massimo flusso di persone. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica: affitta ora il tuo nuovo spazio commerciale a Terni!

Favoloso locale ristrutturato, situato nella rinomata zona di Città Giardino a Terni, l'opportunità perfetta per avviare o espandere la tua attività commerciale.
Questo locale vanta una posizione strategica, con i suoi due ingressi e una vetrina fronte strada impossibile non attirare l'attenzione dei clienti

Forno a legna perfettamente funzionante un bagno ospiti, spogliatoio e bagno dipendenti, un piccolo cortile nel retro e un magazzino /dispensa.

Ottimo sia come è sempre stato utilizzato quindi locale ristorazione oppure per qualsiasi altra attività diviso in più ambenti oppure demolendo qualche fondello si possono ricavare due grandi stanze.

Informazioni principali

Zona
Centro, Città Giardino
Data annuncio
29/01/2024
Rif. Immobile
citta giardino
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
150 m2
Prezzo affitto
1.500 €

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Rif. Interno
15880251
Rif. Esterno
3573270

Caratteristiche

  • Cantina

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili