Negozio, affitto, Viale Epipoli 66-68, Siracusa

Negozio in Viale Epipoli 66-68, Siracusa - Foto 1
Negozio in Viale Epipoli 66-68, Siracusa - Foto 2

Viale Epipoli 66-68, SiracusaIcona mappa
Negozio Affitto

L'immobile in questione è un locale commerciale situato nella zona di Epipoli, a Siracusa.
Si trova al piano terra di un edificio , in una posizione strategica e di grande visibilità.
Attualmente si presenta in ottime condizioni.Con una superficie totale di 136 metri quadrati, il locale è ampio e luminoso, con grandi vetrate che lo rendono molto luminoso e invitante per la clientela.
L'ingresso principale si affaccia su una via di passaggio molto frequentata e facilmente raggiungibile, offrendo così una grande opportunità per chi desidera avviare un'attività commerciale di successo.Al suo interno, lo spazio è ben distribuito e suddiviso in diverse aree, che possono essere adattate alle esigenze del futuro inquilino.
Ci sono ampie sale espositive, ideali per l'esposizione di prodotti, e una zona ufficio separata per il personale.
Inoltre, è presente un comodo magazzino e un bagno per i clienti.L'immobile è dotato di impianti tecnologici all'avanguardia, come l'aria condizionata e il riscaldamento autonomo, che garantiscono il massimo comfort in ogni stagione.
Inoltre, grazie alle sue ampie dimensioni e alla possibilità di personalizzazione degli spazi, è perfetto per ospitare diverse tipologie di attività commerciali specifico allestimento interno per farmacia , profumeria o altri tipi di negozi . La zona di Epipoli è una delle più vivaci e dinamiche di Siracusa, con una buona presenza di attività commerciali e una grande affluenza di pubblico.
Inoltre, è ben collegata al centro città e alle principali vie di comunicazione, rendendolo un'ottima scelta per chi cerca un locale commerciale in una posizione strategica.In sintesi, questo locale commerciale in affitto a Siracusa in zona Epipoli rappresenta un'opportunità unica per chi desidera avviare o espandere la propria attività in una zona di grande passaggio, con ampi spazi e un'eccellente visibilità.

Informazioni principali

Zona
Tiche, Scala Greca, Santa Panagia
Data annuncio
03/02/2024
Rif. Immobile
33661061-104
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
136 m2
Locali
3
Prezzo affitto
1.500 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
Rif. Interno
15902192
Rif. Esterno
8274564145

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili