Negozio, affitto, Siena

Negozio in , Siena - Foto 1
Negozio in , Siena - Foto 2
Negozio in , Siena - Planimetria 1

Siena
Negozio Affitto

BENVENUTI A SIENA!
Nella città dove la storia, l'arte, la cultura e le tradizioni si intrecciano e rendono tutto piacevole e interessante agli occhi dei turisti e dei cittadini, che intendono scoprirla, nelle sue strade e vicoli caratteristici. In una di queste vie si trova l'immobile ad uso commerciale in affitto di mq. 117. Il locale è stato in un passato recente, un'attività di ristoro piena di vita, vissuta da tanti giovani.
Il negozio è composto da un grande locale al piano terra e due lunghi locali accessori al piano seminterrato, tipo taverna, con servizio igienico. La posizione strategica, di passaggio e frequentazione, vicino alle principali attrazioni turistiche e universitarie, lo rende
ideale per qualsiasi tipo di attività commerciale. Facilmente raggiungibili a piedi sono: la famosa Piazza del Campo, la Torre del Mangia, il Duomo e la vicina Piazza Salimbeni.
Per quanto riguarda gli spostamenti, facilmente si trovano le fermate per i trasporti pubblici e i parcheggi nelle vicinanze della Lizza e di San Domenico. La bellezza del centro storico e l'atmosfera tranquilla rendono Siena una meta perfetta per gli amanti dell'arte, delle passeggiate, ma anche della buona cucina toscana.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
16/02/2024
Rif. Immobile
37891017-38
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
117 m2
Locali
5
Prezzo affitto
4.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Seminterrato
Bagni
3
Piani stabile
1
Rif. Interno
15960011
Rif. Esterno
8328334940

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili