Negozio, affitto, Sassari

Negozio in , Sassari - Foto 1
Negozio in , Sassari - Foto 2

Sassari
Negozio Affitto

L'immobile proposto è un locale commerciale situato nella zona di Monserrato, a Sassari.
Si tratta di un'area molto frequentata e ben servita, ideale per chi desidera avviare una nuova attività o spostare la propria sede in un luogo strategico e di grande visibilità.
Le spese condominiali, di soli 150 euro al mese e comprendono la quota del riscaldamento. La superficie totale è di 98 metri quadri, di cui 90 calpestabili, suddivisi in un ampio locale al piano terra con annessi due bagni ed una zona più riservata nel soppalco.
La disposizione degli spazi è ottimale e ben strutturata, ideale per ogni tipo di attività commerciale. L'esposizione delle vetrine è fronte strada, garantendo una grande visibilità e un'ottima esposizione dei prodotti e dei servizi offerti.
La vetrina, unica e ampia, è stata progettata per catturare l'attenzione dei passanti e invitare alla visita del locale. L'immobile si trova in un edificio di 7 piani, con un ampio parcheggio pubblico nelle vicinanze, rendendo facile l'accesso per i clienti.
La zona è ben servita da mezzi pubblici, facilitando l'arrivo dei clienti da diverse parti della città. In sintesi, questo locale commerciale in affitto è una soluzione ideale per chi cerca un'attività in una zona strategica e di grande passaggio, con spese condominiali contenute e un layout ben organizzato per soddisfare le esigenze di ogni tipo di attività.

Informazioni principali

Zona
Porcellana, San Pietro, Monserrato
Data annuncio
19/03/2024
Rif. Immobile
41191001-54
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
98 m2
Locali
1
Prezzo affitto
800 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Centralizzato
Piani stabile
7
Spese condominiali
150 €
Rif. Interno
16100540
Rif. Esterno
8324917096

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili